IC Antonio Coceani

Da lunedì a venerdì                ore 8,00 – 16,00

ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO: Venerdì 11 Settembre alle ore 17.30, presso il giardino della Scuola (si chiede la partecipazione di un solo componente per famiglia).

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI LAUZACCO

SCUOLA APERTA  :

ORARIO

Da lunedì a venerdì                ore 8,00 – 16,00  –  pre-accoglienza ore 7,45 – 8,00

ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO: Venerdì 11 Settembre alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare di Villa Florio (si chiede la partecipazione di un solo componente per famiglia).

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CAMINO

SCUOLA APERTA  :

Da lunedì a venerdì                ore 8,00 – 16,00

ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO: Lunedì 14 Settembre alle ore 17.30, presso la Sala Polifunzionale della Sede Municipale (si chiede la partecipazione di un solo componente per famiglia).

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI PRADAMANO

Da lunedì a venerdì ore 8,00 – 12,25

Lun., merc., giov. ven. ore 8,00 – 15,25

ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI: Venerdì 11 Settembre alle ore 17.00, presso la Scuola Primaria (si chiede la partecipazione di un solo componente per famiglia).

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI LUMIGNACCO

Da lunedì a sabato ore 8.25 – 12.55

ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI: Lunedì 14 Settembre alle ore 17.30, presso la Scuola Primaria (si chiede la partecipazione di un solo componente per famiglia).

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PERCOTO

SCUOLA APERTA  :

Da lunedì a venerdì                ore 8,20 – 13,20

Giovedì                                      ore 8,20 – 16,20

ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI:  Lunedì 14 Settembre alle ore 17.30, in modalità on-line (arriverà link di accesso sulla mail personale inserita all’atto dell’iscrizione).

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BUTTRIO

Lunedì ore 8.00 – 15.30

Da martedì a venerdì ore 8.00 – 13.00

ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI:  Martedì 15 Settembre alle ore 18.00, presso la Sala Polifunzionale della Sede Municipale (si chiede la partecipazione di un solo componente per famiglia).

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PRADAMANO

ORARIO

a) classi  3^A – manterranno l’orario attuale: da lunedì a sabato ore 7,50 – 12,50;

b) classe 1^A e B2^A e B settimana corta (5 giorni) – orario antimeridiano: da lunedì a venerdì ore 7,50 – 12,50

orario pomeridianolunedì: mensa ore 12,50 – 13,40 – rientro fino alle 16,40 (3h)

mercoledì: mensa ore 12,50 – 13,30 – rientro fino alle 15,30 (2h).

SCUOLA APERTA:

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° DI BUTTRIO

Da lunedì a sabato  ore 7,50 – 12,50

SCUOLA APERTA :

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° DI LAUZACCO

Da lunedì a sabato ore 8.00 – 13.00

SCUOLA APERTA:

ebook in lingua friulana delle Scuole Secondarie di Primo Grado d’Istituto https://tinyurl.com/y7y2ugsf

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° DI PRADAMANO