IC Antonio Coceani

Da lunedì a venerdì ore 8,00 – 12,25

Lun., merc., giov. ven. ore 8,00 – 15,25

ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI: Venerdì 11 Settembre alle ore 17.00, presso la Scuola Primaria (si chiede la partecipazione di un solo componente per famiglia).

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI LUMIGNACCO

Da lunedì a sabato ore 8.25 – 12.55

ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI: Lunedì 14 Settembre alle ore 17.30, presso la Scuola Primaria (si chiede la partecipazione di un solo componente per famiglia).

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PERCOTO

SCUOLA APERTA  :

Da lunedì a venerdì                ore 8,20 – 13,20

Giovedì                                   ore 8,20 – 16,20

ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI:  Lunedì 14 Settembre alle ore 17.30, in modalità on-line (arriverà link di accesso sulla mail personale inserita all’atto dell’iscrizione).

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BUTTRIO

Lunedì ore 8.00 – 15.30

Da martedì a venerdì ore 8.00 – 13.00

ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI:  Martedì 15 Settembre alle ore 18.00, presso la Sala Polifunzionale della Sede Municipale (si chiede la partecipazione di un solo componente per famiglia).

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PRADAMANO